Termini e Condizioni del Servizio

Spedizioni

Le spedizioni standard 3/5 giorni lavorativi, in Italia sono sempre gratuite per qualsiasi tipo di ordine.

(Se vivi in una località remota (come su una montagna, in un'isola deserta o nella giungla!) la spedizione potrebbe richiedere un po' più di tempo, ma ti assicuriamo che utilizziamo i migliori servizi di consegna sul mercato, in modo da farti avere il tuo ordine il più velocemente possibile.)

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Se sei preoccupato/a riguardo allo stato del tuo ordine, sei pregato/a di controllare la tua posta elettronica e la tua cartella spam nel caso tu abbia ricevuto un email d’aggiornamento o un numero di tracking. Se non hai ricevuto niente, sei pregato/a di mandare un'email all'indirizzo assistenza@rafichi.it con il tuo nome, recapito telefonico e numero d'ordine.

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Tutti gli ordini saranno spediti usando un servizio postale dotato di tracking. Al momento della spedizione riceverai un email contenente un codice tracking che ti permetterà di controllare lo stato del tuo ordine in ogni momento.

Politica resi

Tutti gli oggetti possono essere restituiti entro i primi 15 giorni dall’avvenuta consegna.

Se l’articolo ricevuto è fallato, danneggiato o malfunzionante si prega di inviare una mail direttamente dalla sezione resi sul nostro sito, riceverete una risposta entro 48 ore dall’invio.

Le spese di spedizione in caso di articolo danneggiato, fallato o malfunzionante sono a nostro carico sempre entro i primi 15 giorni dall’avvenuta consegna.

Trascorsi i 15 giorni dalla consegna l’articolo entrerà in regolare garanzia e le spese di spedizione passeranno a carico del cliente.

Se si presenta un difetto di malfunzionamento nei primi 30 giorni dall’avvenuta consegna l’oggetto verrà sostituito con uno nuovo, altrimenti se sono oggetti che possono essere riparati, verranno riparati altrimenti sostituiti se in garanzia e se non presentino segni di danni accidentali, tipo ( segni da caduta, rotture, spacchi, crepe, ed ogni tipo di danno arrecato all’oggetto. )

Per spiegare a pieno la tempistica leggere qui sotto:

Primi 15 dall’avvenuta consegna --- > sostituzione con lo stesso oggetto non danneggiato.

Passati i primi 15 giorni dall’avvenuta consegna ci sono altri 15 giorni per un totale di 30 in cui la merce verrà riparata se riparabile oppure sostituita.

Il reso può essere effettuato anche in caso la merce non sia di vostro gradimento, sempre entro i primi 15 giorni dalla consegna, ma in quel caso le spese saranno a vostro carico a partire dall’avvenuta consegna.

La merce dovrà essere rimballata nel suo imballo originale e la confezione originale integra e non rovinata, adeguata alla rivendita.

Vi basterà fare richiesta di reso e manderemo noi il corriere con il contrassegno per le spese di spedizione che varieranno dai 5,30€ ai 15€ ( dipende dalla grandezza del pacco ).

Dopo aver effettuato un reso il rimborso verrà emesso non appena la merce verrà consegnata nei nostri magazzini e controllata.

Posso modificare il mio ordine?

Puoi modificare il tuo ordine fino al momento prima della spedizione. Sei pregato di mandare un'email a assistenza@rafichi.it o contattarci telefonicamente allo “ numero di telefono ancora da concordare ” il prima possibile con le modifiche che desideri apportare al tuo ordine.

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Si - e ci sono un sacco di altre buone ragioni per farlo! Se, per esempio, hai già comprato sul nostro sito, non dovrai più inserire i tuoi dati. In più riceverai numerosi altri servizi fra cui la newsletter, sconti esclusivi e offerte speciali.